Mondragone, Salvini costretto a interrompere il comizio: «Violenza dei centri sociali che preferiscono la camorra» – Il video

Open INTERNO

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita.

Se pensano di spaventarmi con violenza e minacce, non mi conoscono: tornerò, tornerò e tornerò, finché non avremo ridato pace alle persone perbene».

«A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. (Open)

Su altri giornali

Foto Fotogramma. Di Federica Mochi. “Oggi a Codogno c’era tanta gente. Ma non ci sono state situazioni particolari oggi e non c’era una sola persona senza mascherina. (Adnkronos)

Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)

Un gruppo di manifestanti si è recato nei pressi della mini zona rossa istituita dalla Regione, a ridosso dei palazzi ex Cirio, dove proprio Salvini ha dato appuntamento ad alcuni dei suoi sostenitori. (Tutto Napoli)

La senatrice Riccardi lascia il gruppo M5s, la Lega: “Benvenuta”. “Stiamo crescendo, stanno aderendo in tanti”, dice Salvini incalzato dalla conduttrice Lucia Annunziata che gli chiede conto dell’annuncio da lui fatto circa l’arrivo di altri transfughi M5S a Palazzo Madama tra le fila della Lega. (Dire)

(Fotogramma/Ipa). I soldi del Mes "sono come i soldi del Monopoli, soldi di fantasia. Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. (Adnkronos)

Quacome a Castel Volturno il problema sono illegalità, degrado e immigrazione clandestina. "Le questioni sanitarie le lascio ai medici che fanno benissimo il loro lavoro, qua c'è una situazione di illegalità e di tanti cittadini che si sentono prigionieri in casa loro e c'è un nemico occulto che è lo sfruttamento su cui campa la camorra, al di là dei contagi. (La Repubblica)