Serie A 2024-2025: Juventus-Roma, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Roma, le probabili formazioni Quello fra Juventus e Roma, in programma domenica 1° settembre alle 20.45, è senza dubbio uno degli incontri più attesi della terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vogliono dare continuità alle due rotonde vittorie contro Como ed Hellas Verona, i giallorossi invece puntano a rialzare la testa dopo lo scialbo pareggio di Cagliari e la delusione interna contro l’Empoli. (Sportal)
Su altre testate
L’Inter venerdì ha lanciato un segnale al campionato, riprendendosi con autorevolezza il ruolo di favorita, e la Juventus questa sera, affrontando la Roma allo Stadium nel suo primo big match stagionale, è chiamata a rispondere per presentarsi alla sosta in testa. (Quotidiano Sportivo)
Alla Juve hai ritrovato Motta… Hai fatto passerella… (RomaNews)
La squadra di Motta è l'unica a punteggio pieno dopo due giornate, con cinque lunghezze di vantaggio sulla Roma che dopo aver pareggiato per 0-0 a Cagliari nella prima giornata è stata sconfitta a sorpresa dall'Empoli all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)
Anche i Friedkin hanno speso palate di soldi e quindi la Roma sarà molto diversa rispetto a quella, deludente, vista finora. Koné e Saelemaekers sono destinati a cambiare la struttura della squadra e tra Dybala e Soulé dovrebbe esserci spazio per uno solo , almeno per ora. (LAROMA24)
La formazione bianconera ha vinto è a punteggio pieno avendo vinto le prime due partite contro Como e Verona. Il video della conferenza stampa: (Calcio Style)
Scalpitano i nuovi nella Juventus, che stasera ospiterà la Roma alle 20.45. (SOS Fanta)