GTA V su PS5, il reveal trailer sembra aver deluso i fan

"Finché tutti giocheranno a GTA V, GTA V è tutto ciò che otterremo", ha aggiunto un altro.

Well boys, a 5 month delay for improved graphics, enhanced gameplay, and seamless character switching (which already exists on PS5/XSX).

Manage cookie settings. Rockstar Games aveva precedentemente confermato che le versioni "espanse e migliorate" di GTA V e GTA Online sarebbero state lanciate per PlayStation 5 e Xbox Series X/S l'11 novembre 2021

Manage cookie settings. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

(HelpMeTech)

Non tutte le notizie relative al gioco, però, sono risultate positive, dato che il PlayStation Showcase è servito anche a confermare il rinvio del gioco, che non uscirà più il prossimo 11 Novembre. (tuttoteK)

e GTA Online sono pronti per sbarcare su PS5 all’inizio del 2022 con un’edizione mai vista prima: ecco il trailer e i primi dettagli. Sony ha anche precisato che GTA Online per PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi dopo il lancio, quindi da marzo a giugno 2022 (Webnews.it)

*Offerta disponibile da marzo 2022 per tre mesi I giocatori possono aspettarsi diversi miglioramenti tecnici e grafici in tutto il gioco, compresi miglioramenti al funzionamento di alcuni veicoli selezionati in GTA Online e molto altro. (CoPlaNet.it)

“Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

L'articolo Xiaomi svela i suoi occhiali smartHDblog.it proviene da (HelpMeTech)