Il tabaccaio rapinato: «Ho inseguito il bandito, aveva un coltello. Poi è scappato in bici»

Alcuni pezzi del puzzle già ci sono grazie alle testimonianze raccolte e ai filmati dei sistemi di videosorveglianza più vicini

Ha detto così, in perfetto italiano, il malvivente che venerdì 10 settembre, verso le 17.30, ha minacciato con un coltello da cucina e poi derubato il tabaccaio cervignanese Alberto Vyslysel.

Poi scappò, ma fu identificato in un secondo momento grazie al Dna e finì in carcere». (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

L’indomani a San Stino di Livenza hanno rubato 250 euro dal portafogli in un’abitazione in via Galilei. Nella stessa giornata in un’azienda in via Ponte Giulio a Maniago sono stati rubati due portafogli con 235 euro in contanti in tutto (Il Messaggero Veneto)

Terminata l’anomalia il cliente sarà ricontattato da Trenitalia, verrà emesso l’abbonamento studenti e rimborsata integralmente la tessera mensile». Peccato che nella stazione di Udine il servizio non sia attivo, costringendo i genitori ad acquistare una tessera mensile a prezzo pieno senza poter quindi usufruire degli sconti annuali. (Il Messaggero Veneto)

Ad alcuni ha ricordato l’assalto al campanile di Venezia da parte dei Serenissimi nel 1997. Si è trattato di una prova generale per verificare che tutto funzionasse al meglio (Il Messaggero Veneto)

A chiamare è stato un uomo che ha detto di essersi perso mentre scendeva dalla cima del monte. Ha riferito di aver raggiunto la cima alle 16 e poi di aver iniziato la discesa per poi perdersi nel bosco senza via d'uscita. (Il Messaggero Veneto)