UFFICIALE - JuventusAtletico Madrid è stata annullata

Calcio News 24 SPORT

L’amichevole che si doveva tenere domani in Israele tra Juventus e Atletico Madrid è stata annullata ufficialmente. Dopo le ultime voci è arrivata l’ufficialità: Juventus-Atletico Madrid non si giocherà in quel di Israele.

Motivazioni legate principalmente a questioni di sicurezza vista la situazione, come riportato da seguente comunicato

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

ndR) annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. Juventus Atletico Madrid sarebbe anche l’occasione per le due società di incontrarsi e parlare di Alvaro Morata, ma in questa situazione sicuramente ciò è l’ultimo dei problemi (Il Sussidiario.net)

Roma, 6 ago. (askanews) – A causa dell’attuale situazione di sicurezza a Gaza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l’amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domani al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata. (Agenzia askanews)

Lo hanno deciso gli organizzatori israeliani dell'incontro giustificando la scelta con "le tensioni di sicurezza nel sud di Israele". Non ci sarà l'amichevole domani sera a Tel Aviv tra la Juventus e l'Atletico Madrid (TorinOggi.it)

Juve-Atletico Madrid sospesa: non si gioca, è ufficiale

In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. (Juventus Football Club)

Arriva il comunicato ufficiale della Juventus riguardante la cancellazione dell'amichevole contro l'Atletico Madrid, originariamente in programma domani sera a Tel Aviv: "In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. (Tutto Juve)

Si potrebbe giocare a Torino. La nota dell'Atletico. "A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atletico Madrid comunicano che l'amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr