Liverpool-Milan senza Bakayoko: ecco quanto rischia di stare fuori

Pianeta Milan SPORT

Il punto. Tiémoué Bakayoko sarà certamente indisponibile per Liverpool-Milan di domani sera, ore 21:00 , ad 'Anfield', per la prima gara del Gruppo B di Champions League .

Liverpool-Milan, pertanto, sarà soltanto la prima delle partite che salterà Bakayoko.

Ha parlato Kaka: le sue impressioni su Liverpool-Milan e non solo > > >

Tiémoué Bakayoko salterà sicuramente Liverpool-Milan, prima gara del Gruppo B di Champions League della squadra di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Ecco le sue parole:. Marco Ballotta – ospite telefonico di Radiosei – ha commentato il risultato tra Milan e Lazio: ecco le sue parole. Marco Ballotta – ex storico portiere della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, per commentare la gara di ieri. (Milan News 24)

I miei compagni hanno avuto la possibilità di rifarsi due anni dopo ad Atene, io no. Alla Gazzetta dello Sport, sono intervenuto Crespo e Ambrosini, due ex rossoneri che hanno vissuto in prima persona le finali di Istanbul e Atene. (Calcio In Pillole)

Sono tante le similitudini con gli azzurri. Domani sera, ad Anfield, il Milan farà il suo esordio in Champions League dopo ben sette anni d’assenza. I rossoneri possono vantare un gruppo, dei leader, un gioco e un tecnico che hanno riportato il Milan a livelli considerevoli. (MilanLive.it)

Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Recuperato completamente dall’infortunio, Zlatan Ibrahimovic ha ruggito nel suo esordio in Serie A mettendo subito a segno un gol cruciale contro la Lazio, soltanto due giorni fa. Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)