Kane confessa: «Dopo l’andata ho dormito poco, ma per domani sono…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Harry Kane ha parlato prima di Inter Bayern Monaco, ecco le sue dichiarazioni con tanto di retroscena sull’andata, le parole Harry Kane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter Bayern Monaco. Il prossimo rivale dei nerazzurri ha parlato del match di Champions League in arrivo domani, ma anche dell’andata e le (tante) occasioni sprecate. Alcunu estratti: OCCASIONI DELL’ANDATA – «Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Harry Kane è il protagonista della conferenza stampa pre Inter Bayern Monaco. Senza giri di parole ha risposto così alle domande sull’esultanza (a detta di alcuni esagerata) dei nerazzurri ai margini dell’andata del match di Champions League. (InterNews24.com)

OCCASIONE SPRECATA ALL’ANDATA – «Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni. Le parole di Harry Kane, attaccante del Bayern Monaco, in conferenza stampa in vista della sfida di Champions dei bavaresi con l’Inter (CalcioNews24.com)