Napoli, tutto fatto per Billing: il centrocampista in Italia nelle prossime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano conferme in merito all'imminente approdo di Philip Billing al Napoli. Il centrocampista danese classe '96 dovrebbe arrivare in Italia già nelle prossime ore dopo che il Napoli ha definito la trattativa col Bournemouth. Calciomercato Napoli, oggi arriva Billing Nella giornata odierna, dunque, il giocatore si metterà in viaggio per l'Italia dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il club partenopeo. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il lungo percorso con la Nazionale danese di Billing — Dopo avere militato nelle selezioni giovanili danesi under-19 e under-21, nel marzo 2019 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore. (CalcioNapoli1926.it)
Classe 1996, il centrocampista danese è arrivato in Inghilterra quando aveva 17 anni, all’Huddersfield Town (91 presenze in 6 anni), club che all’epoca militava in Championship (serie B inglese). “Un giocatore capace di mischiare qualità e velocità di pensiero. (IlNapolista)
Per il Napoli il calciatore è un profilo pronto per sostituire Folorunsho. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Philip Billing è appena arrivato in Italia. Come riporta Sky Sport, il centrocampista danese è atterrato in questi minuti all'aeroporto di Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche col Napoli, prima di mettere la sua firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)
Terzo colpo di mercato messo a segno dal ds Manna in questa sessione di calciomercato invernale: dopo Scuffett e Hasa, anche Billing rinforzerà la rosa di mister Antonio Conte. Il giocatore del Bournemouth andrà a sostituire Folorunsho che ormai viaggia in direzione spedita verso Firenze. (ilmattino.it)
Il centrocampista del Bournemouth e della nazionale danese – riferisce Sky Sport – ha ottenuto l’ok per arrivare in Italia già nella giornata di oggi. L’affare si è chiuso in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. (Labaro Viola)