Inter, tournée USA a rischio per motivi sanitari: si attende una risposta – TS

Inter-News SPORT

I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e dopo tre giorni una tra Everton e Millonarios, ma per via dei problemi sanitari legati al Coronavirus, la partenza – prevista per giorno 22 luglio – dell’Inter è tutt’altro che scontata.

MOTIVI SANITARI – L’Inter tra oggi e domani darà una risposta effettiva per quanto riguarda la partecipazione o meno alla tournée americana.

I vertici del club studiano la clausola del contratti o e possibili scappatoie, prenderanno dunque una decisione nelle prossime ore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La soluzione preferita dall’Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l’intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. La soluzione preferita dall'Inter sarebbe quella di restare in Italia e svolgere l'intero precampionato nella penisola, per evitare problemi. (Calcio In Pillole)

L’impennata dei casi Covid-19 spaventa, però, il club. PERPLESSITÀ −L’Inter giovedì ha in programma la partenza verso gli Stati Uniti, in vista della “Florida Cup“. L’Inter in settimana dovrà affrontare la trasferta negli USA in vista dell’inizio della “Florida Cup”. (Inter-News)

ha intervistato in esclusiva l'agente dell'obiettivo dell'Inter per la fascia destra Nandez. Andrea Della Sala. L'Inter ha individuato il profilo per sostituire Hakimi sulla fascia destra. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate (fcinter1908)

Così nelle ultime ore il nome di Nandez ha preso davvero quota per i nerazzurri e la conferma arriva dalle parole dell’agente del giocatore, Pablo Bentancur che, intervistato da ‘Fcinter1908.it’, ha svelato un retroscena. (Virgilio Sport)

Lukaku sempre più incedibile per l’Inter come confermato da Beppe Marotta essendo un elemento importante a disposizione di Inzaghi. A rischio però sembra esserci la tournée americana in con l’Inter che dovrebbe partire a fine settimana. (Inter-News)

Per intanto, siamo riusciti a trattenere i nostri pezzi pregiati e non era scontato, anche alla luce di come stanno operando tanti altri club di Serie C “Aspettiamo di perfezionare alcuni prestiti dal Cagliari”, ha detto il presidente dell’Olbia, “si tratta di Ciocci, Boccia, Michelotti e Lella. (Calcio Casteddu)