Bologna-Roma, le info sul rimborso biglietti per chi non può andare in trasferta

Bologna-Roma, le info sul rimborso biglietti per chi non può andare in trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Dopo il divieto di trasferta a Bologna per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio il sito vivaticket ha reso note le modalità per chiedere il rimborso del biglietto acquistato. “Gentile cliente, Il BFC comunica che i biglietti acquistati nel settore ospiti potranno essere utilizzati solo da persone NON residenti nel Lazio. I residenti nel Lazio non potranno partecipare all’evento e potranno chiedere il rimborso fino al 16/01/2025 al seguente link: https://shop. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha deciso il Casms la cui sigla basta e avanza per capire che non ci si capisce niente (quelli che valutano il rischio potenziale di una partita) e accolto dal prefetto di Bologna, mentre con ogni probabilità verrà accolto poi anche da quello di Udine. (Il Romanista)

Non ci saranno i tifosi della Roma a Bologna per la partita in programma allo stadio Renato Dall’Ara domenica 12/01, valida per la 1^ giornata del girone di ritorno. (Zerocinquantuno.it)

Vocegiallorossa.it Siamo di fronte a una situazione ai limiti dell'incostituzionalità?"Sì. (Voce Giallo Rossa)

Vietato vietare

Dopo le notizie circolate negli ultimi giorni, a comunicarlo ufficialmente è VivaTicket, azienda che gestisce i tagliandi del match, tramite una mail recapitata a tutti coloro che erano già in possesso del biglietto: "Gentile cliente, Il BFC comunica che i biglietti acquistati nel settore ospiti potranno essere utilizzati solo da persone NON residenti nel Lazio (ForzaRoma.info)

Chi avesse acquistato un biglietto precedentemente alla determinazione dell’Osservatorio, e risiedesse nel Lazio, deve chiedere il rimborso entro il 16 gennaio al seguente link: https://shop. Su indicazione del Bologna FC, si informano i tifosi circa le modalità di rimborso per i tagliandi precedentemente acquistati dai residenti nella Regione Lazio. (AS Roma)

Como si sperava fosse un'eccezione, invece, il divieto per i tifosi residenti a Roma è stato ribadito anche per le trasferte di Bologna e di Udine. Lo ha deciso il CASMS e accolto dal prefetto di Bologna. (LAROMA24)