Catania, donna mezza nuda lancia vasi e oggetti dal balcone

Catania, donna mezza nuda lancia vasi e oggetti dal balcone
Caffeina Magazine INTERNO

Intanto a #Catania Donna nuda al balcone svuota l’appartamento in strada. #13Gennaio i commenti stupendi 💪🤣🤣🤣🤣 pic.twitter.com/TNh24TdHU8 January 13, 2022. Intanto a Catania succedono cose turche🤦 pic.twitter.com/wwbctGeEJb January 12, 2022. Intervenuti anche i soccorsi del 118

Sui social tantissimi video e foto che immortalano la scena avvenuta il 12 gennaio in via Etnea.

Danneggiate le auto parcheggiate sotto il balcone e nel video si sentono le grida dei passanti che chiedono alla donna di fermarsi. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Questa è stata la conclusione , nell'aula bunker del carcere Malaspina di Caltanissetta, della requisitoria del processo d'appello con rito abbreviato su quello che viene definito " Sistema Montante", in cui è imputato l'ex capo di Confindustria Sicilia accusato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Indossando solo degli slip, la donna ha cominciato a gridare parole incomprensibili e a lanciare oggetti in strada vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, lirbi e scartoffie, tutta roba che è andata in mille pezzi in mezzo alla via Etnea e che ha seriamente danneggiato le auto in sosta sotto l’abitazione. (Calabria 7)

Solo una grande paura quindi per le persone in transito. Attimi di terrore in centro: donna si spoglia e lancia di tutto in strada dal balcone del proprio appartamento. (Napoli.zon)

Follia a Catania, donna nuda sul balcone scaglia oggetti contro auto e passanti

Insomma, scene di panico e anche di un certo imbarazzo, con le persone che hanno assistito incredule. Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia municipale, della polizia di Stato e anche del 118. (GameGurus)

La donna è stata bloccata dalla polizia dopo aver danneggiato alcune auto. La polizia è intervenuta in una centrale via di Catania per bloccare una donna che stava lanciando oggetti dal balcone di casa, al terzo piano di un condominio a più elevazioni. (Canicatti Web Notizie)

In via Etnea alta, non distante dalla celebre fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna in stato confusionale avrebbe iniziato a scagliare sulla strada vasi, elementi d’arredo, oggetti vari, dal proprio balcone. (Minformo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr