Calciomercato Lazio: Sarri vuole Orsolini. I dettagli

Calciomercato Lazio: Sarri vuole Orsolini. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

La Lazio continua a lavorare sul fronte calciomercato dopo l’arrivo di Maurizio Sarri: nel mirino del ds Tare c’è anche Riccardo Orsolini. La Lazio accoglie Maurizio Sarri ed inizia subito a lavorare per costruire la squadra della prossima stagione.

Questa mattina ha fatto le visite mediche Kamenovic, primo acquisto di questa estate, ma i colpi sul fronte calciomercato potrebbe essere molti.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel mirino del ds Igli Tare ci sarebbe anche Riccardo Orsolini. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è finita qui perché, secondo quanto riportato da La Repubblica, altri due nomi che potrebbero essere sulla lista del diesse biancoceleste sono Federico Bernardeschi e Riccardo Orsolini. Igli Tare dovrà regalare al suo nuovo tecnico due ali adatte al gioco del mister. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, anche Orsolini nel mirino di Tare: la situazione

Nei giorni scorsi si era parlato di Matteo Politano del Napoli, ma anche il numero 7 del Bologna è molto gradito dal nuovo tecnico biancoceleste, che lo avrebbe richiesto anche ai tempi della Juventus Questa mattina ha fatto le visite mediche Kamenovic, primo acquisto di questa estate, ma i colpi sul fronte calciomercato potrebbe essere molti. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr