Ospedale di Terni, nuovo acceleratore lineare ma Maranzano chiede tecnologia robotica

Umbria24 SALUTE

di Mar. Ros. Che sia un’apparecchiatura straordinaria, vista anche la presenza del simulatore tac, lo dice alla stampa il direttore generale dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni Maurizio Dal Maso e lo conferma il direttore del dipartimento di Oncologia e Radioterapia Ernesto Maranzano, ma è... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Tragedia a ... 1. (NapoliToday)

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

“Il Governo dopo il nostro appello ha manifestato la propria disponibilità a elaborare con la Regione Lazio le misure più idonee per dare risposta ai lavoratori licenziati da Almaviva. (IlCorrieredellaCitta.com)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

"Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. E quando arriva il malato hanno diritto e dovere di curarli. (Adnkronos)

A-A+. di Marco De Marco. (Corriere della Sera)