Rinvio Juventus-Napoli: le eventualità che mettono a rischio il match

Calciopolis SPORT

Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. Rinvio Juventus-Napoli: le ombre che ancora aleggiano sul match. Resta quindi da capire se ci sarà o meno l’intervento dell’Asl di Torino, che al momento sembra scongiurato.

Juventus-Napoli non è a rischio rinvio.

Il rinvio di Juventus-Napoli resta quindi lontano ma non è ancora da escludere del tutto

Il rinvio di Juventus-Napoli sembra al momento scongiurato. (Calciopolis)

Su altre fonti

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. (ilBianconero)

In rete Ronaldo e Dybala che torna al gol dopo tre mesi. Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. (LaPresse)

Pirlo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Rui); Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A (AreaNapoli.it)

Secondo le indiscrezioni, infatti, il giocatore avrebbe il forte gradimento del tecnico Simone Inzaghi, prossimo al prolungamento contrattuale con i biancocelesti. A fine stagione va in scadenza e, al momento, le possibilità che resti al Napoli sono assai remote. (CIP)

Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. Con il successo sulla Juve arriverebbe un traguardo storico. Superare la Juve nel recupero della terza giornata di andata potrebbe significare molto per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)