Lorenzin: «Sanità, con 2 miliardi ​in più subito assunzioni e vaccini»

Il Messaggero SALUTE

È felice il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, reduce dal Consiglio dei ministri che ha confermato l'aumento di 2 miliardi per la Sanità. «Sono stata in silenzio per due settimane, dicevano tutti che avremmo tagliato e invece abbiamo aumentato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ma erano due anni che lavoravamo sugli obiettivi del Patto per la Salute che Renzi, io e tutto il ... (Molisedoc.com)

In questa manovra “vediamo attuare il patto per la salute”. È il parere del ministro della Salute Beatrice Lorenzin, rilasciato in occasione di un incontro con i colleghi di Area proprio per illustrare la manovra. (Daily Health Industry)

(AdnKronos Salute) - "Dichiariamo lo stato di agitazione senza escludere, in mancanza di risposte soddisfacenti, uno sciopero per metà novembre". Roma, 19 ott. (Panorama)

“Gli ordini dei medici stanno esercitando le proprie funzioni di autodisciplina in modo serio e rigoroso su una questione cosi' importante come quella delle vaccinazioni nel nostro Paese“. (Meteo Web)

"Abbiamo dovuto trovare le coperture, è stato un lavoro durato giorni - ha dichiarato infatti la ministra della Salute in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero -". (Reggio Prima Pagina)

E la farò fare ai miei bambini». «Farò la vaccinazione antinfluenzale. (Il Messaggero)