Corriere dello sport: Legnata Bonaventura, out per le prossime tre partite | Udinese Blog

Corriere dello sport: Legnata Bonaventura, out per le prossime tre partite | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

La sua situazione verrà monitorata costantemente ma al momento non ci sono tempi di recupero specifici.

Lo sarà anche da fuori campo, cercando di spronare i suoi

Un grave perdita per Prandelli: il centrocampista era diventato riferimento e titolare inamovibile da un mese, un leader per la squadra.

Una lesione di primo grado al flessore dell'alluce sinistro frena Giacomo Bonaventura.

Il Corriere dello sport riferisce che il giocatore della Fiorentina salterà sicuramente la gara contro l'Udinese e probabilmente anche le due successive, visto che una è l'infrasettimanale della prima settimana di marzo. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una parte del corpo molto delicata che di rado viene chiamata in causa nel corso di traumi da gioco: anche per questo motivo, dunque, per il numero 5 la guarigione da un acciacco così singolare potrebbe non essere di brevissima durata. (Fiorentina.it)

Arrivato a Firenze senza una vera e propria preparazione e allenandosi in solitaria in cerca di squadra che gli offrisse fiducia, Jack piano piano si è tolto la ruggine di dosso e si è imposto nei tre di centrocampo partita dopo partita. (Viola News)

Per Castrovilli nessun problema; per lui un semplice pestone nella gara di venerdì scorso, quindi nessuna preoccupazione. Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge che non manca l’ottimismo circa la presenza di Bonaventura, uscito dal campo contro lo Spezia zoppicante per un problema alla caviglia. (fiorentinanews.com)

Castrovilli tra presente e futuro. Rinnovo del contratto rimandato a salvezza acquisita

Prandelli, però, può sorridere per Ribery: il francese è tornato in gruppo FIORENTINA-SPEZIA 3-0, GOL E HIGHLIGHTS Condividi:. Sul campo è arrivata la bella vittoria contro lo Spezia, ma per la Fiorentina non arrivano buone notizie dall'infermeria. (Sky Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina, altro infortunio e tegola Prandelli: entra Castrovilli. Fiorentina nei guai, chi al posto di Bonaventura infortunato? Fiorentina, infortunio Bonaventura: tegola per Prandelli. (Stop and Goal)

Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni. Il nodo del prolungamento di contratto sarà affrontato più avanti, quando la classifica sarà cristallizzata ed il futuro comincerà a prendere forma: saranno valutati tutti gli aspetti, da una parte e dall’altra. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr