Koulibaly: «Sarebbe bello dedicare questa stagione a Maradona, magari con lo scudetto» - ilNapolista

Koulibaly: «Sarebbe bello dedicare questa stagione a Maradona, magari con lo scudetto» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Pensare che una leggenda come Maradona abbia detto certe parole su di me mi fa sentire fortunato.

“Se dovessi raccontare in un film la stagione 2021/22 del Napoli gli darei il titolo ‘In memoria di Maradona’.

Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello.

Gli ho mandato una maglietta, dicendogli che lo aspettavo a Napoli: ho avuto la fortuna di vederlo in occasione di una partita contro il Real Madrid e sono stato molto felice”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato una dichiarazione a Dazn riguardante Diego Armando Maradona, nel giorno dell’anniversario della sua morte. (IlNapolista)

Su altre fonti

Non è che poi non può giocare nel Napoli. Il Napoli deve cambiare atteggiamento in fase offensiva (CalcioNapoli24)

KOULIBALY SU MARADONA. Pensare che una leggenda come Maradona abbia detto certe parole su di me mi fa sentire fortunato (Europa Calcio)

Campione del mondo due volte con la Nazionale, ha giocato anche per un paio d'anni anche la formazione rossonera. Lo stadio di San Siro fu intitolato a lui dopo la sua morte, avvenuta il 2 marzo 1980 (Sky Sport)

Fedele: 'Contrario ad intitolare solo a Maradona lo Stadio di Napoli, lo avrei chiamato così'

Sarebbe bello dedicargli questa stagione, con lo scudetto sarebbe ancora più bello. Così Kalidou Koulibaly ricorda Diego Maradona a un anno dalla sua morte, parlando a Dazn (Tutto Napoli)

Enrico Fedele, ai microfoni di Radio Marte, commenta: "Maradona è stata una persona che ci ha fatto gioire, però, a volte il ricordo di Diego ci fa dimenticare il presente". Noi dobbiamo pensare alla situazione attuale, non vorrei che queste manifestazioni avessero solo dei fini commerciali", commenta Fedele. (AreaNapoli.it)

Io sono stato contrario a intitolare solo a Maradona lo stadio, lo avrei chiamato San Paolo-Maradona" Per poter avere l'esenzione deve dimostrare che lui per 90 giorni non può giocare. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr