Juve senza qualità, gioco e attenuanti contro il Chelsea. Così niente Champions League il prossimo anno

La Stampa SPORT

Sconfitta pesante, senza attenuanti, senza qualità e senza gioco della Juventus di Massimiliano Allegri contro i campioni d’Europa in carica e attuali capolista della Premier League inglese.

Il Chelsea ha battuto i bianconeri quattro a zero, ma senza due grandi parate di Szczęsny e altri errori degli avversari il punteggio sarebbe potuto essere ancora più enorme, fatta l’eccezione di un timido tentativo di pareggio alla fine del primo tempo con un pallonetto di Morata, su assist di Locatelli, salvato sulla linea da Thiago Silva

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Forse dobbiamo imparare dagli allenatori tedeschi a giocare un calcio più aggressivo e qui tiro in ballo gli arbitri, da noi si fischia al minimo contatto. (Corriere dello Sport.it)

Una brutta sconfitta per i bianconeri, Leonardo Bonucci ha voluto commentare così la straripante superiorità del Chelsea questa sera:. Dobbiamo imparare a gestire meglio l’attenzione, soprattutto contro squadre del genere, non sbagliare più nei dettagli. (JuveLive)

Luca e la passione per il calcio in casa Pairetto. Luca Pairetto è l’arbitro di calcio che ha ottenuto l’ultimo Premio nazionale Luca Colosimo dedicato ai migliori giovani arbitri di serie A. È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022 (Torino Top News)

È una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti alla partita di sabato con l'Atalanta", le parole a Sportmediaset a caldo. La Juve è sicuramente mancata sul piano delle prestazione: "Siamo venuti qua per giocarci la partita. (Sport Mediaset)

Capello sulla Juve: "Oggi lezione di calcio. Se non impariamo a giocare all'inglese sarà dura". vedi letture. "Credo che questa sia stata una vera lezione, una lezione di calcio". (TUTTO mercato WEB)

Juve, Bonucci: "Sconfitta pesante ma guardiamo avanti. "Non lo scopriamo stasera, la Premier ha 7-8 squadre che si giocano il titolo e arrivano in fondo in Champions League. (TUTTO mercato WEB)