Malcolm X, la figlia Malikah Shabazz trovata morta in casa: aveva 56 anni

Malcolm X, la figlia Malikah Shabazz trovata morta in casa: aveva 56 anni
Leggo.it ESTERI

Il responso delle analisi. A trovare Malikah Shabazz, priva di sensi nella sua casa di Brooklyn, è stata la figlia.

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X.

Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X, è stata trovata morta in casa.

Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia del defunto Martin Luther King Jr. «Sono profondamente rattristata dalla morte di Malikah Shabazz. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Shabazz, 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn, rende noto la Cnn, precisando che le forze dell’ordine hanno parlato di una morte apparentemente dovuta a cause naturali. (Il Faro online)

My heart goes out to her family, the descendants of Dr. Betty Shabazz and Malcolm X. Dr. Shabazz was pregnant with Malikah and her twin sister, Malaak, when Brother Malcolm was assassinated. Trovata morta in casa Malikah Shabazz, figlia dell’attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X. (L'Occhio)

Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano per i diritti civili Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione di Brooklyn ieri sera. La polizia, come riporta la Cnn , ha riferito che la morte sembrerebbe dovuta a cause naturali. (CorriereUniv.it)

LA FIGLIA DI MALCOM X, TROVATA MORTA IN CASA

I miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. Ieri pomeriggio è stata trovata morta, nella sua abitazione di Brooklyn (New York), Malikah Shabazz, figlia 56enne di Malcolm X, l’attivista assassinato nel 1965. (Yeslife)

La causa ufficiale della morte deve della figlia di Malcolm x deve ancora essere determinata da un medico legale. (il Digitale)

Nel 2017 era stata arrestata in Maryland insieme alla figlia per aver rubato un camion con sette pitbull all'interno. Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia di Martin Luther King Jr. (Redazione AriaMediterranea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr