Spezia, sale a dieci il numero dei contagiati al Covid - Sportmediaset

Spezia, sale a dieci il numero dei contagiati al Covid - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Si tratta di 9 calciatori e un membro dello staff, la squadra da domenica pomeriggio svolgerà sedute di allenamento individuali. Il Covid continua a turbare il raduno dello Spezia.

Vedi anche spezia Spezia, violazione norme sul trasferimento di minori: stangata dalla Fifa

Il club, dopo aver sospeso l'attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall'ASL di Bolzano l'autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Bene nelle amichevoli di ieri. SETTORE GIOVANILE UN TALENTO AL GIORNO, DENNIS STOJKOVIC: DA TORINO A TORINO, IL GIRO DEL MONDO È COMPIUTO Dennis Stojkovic è il nuovo nome per il centrocampo del torino. (Torino Granata)

Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (fcinter1908)

Ecco la lista delle dieci città italiane più grandi che non sono ancora mai state in A: Il Trento, neopromosso in C, è all'ottavo posto. L'ultima novità nel panorama della massima serie italiana, è stato lo Spezia, l'estate scorsa. (Padova Sport)

I positivi a casa liberano le stanze per i nuovi acquisti

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Fantacalcio.it)

Si allarga il focolaio nel ritiro dello Spezia, e i contagi legati al Covid crescono: il club intanto ha preso la decisione sugli allenamenti. Troppo elevato il numero di contagi nel ritiro dello Spezia, che è costretto a rinunciare a 9 calciatori e ad un membro dello staff. (Calciopolis)

La speranza che il virus abbia finito di circolare all’interno del gruppo squadra e i due positivi annunciati oggi pomeriggio siano gli ultimi. E’ tutto lo Spezia che lavora oggi a Prato allo Stelvio, quando il ritiro estivo scavalla verso la seconda metà. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr