OnePlus Nord 2: nuovi rumor sulla scheda tecnica - Evosmart.it

Evosmart SCIENZA E TECNOLOGIA

DISPONIBILITÀ E PREZZO. OnePlus Nord 2 sarà disponibile nelle varianti da 8/128 GB e 12/256 GB.

Oggi però parliamo del suo successore, ovvero OnePlus Nord 2, lo smartphone che lo andrà effettivamente a sostituire.

Secondo i rumor l’azienda presenterà il nuovo smartphone il 9 di Luglio, mentre il prezzo dovrebbe essere in linea con quello di OnePlus Nord

Nella giornata di ieri OnePlus ha presentato Nord CE (Core Edition) una versione più economica, ma non per questo meno accattivante del OnePlus Nord. (Evosmart)

Su altri media

Oneplus Nord CE 5G è stato ufficialmente presentato dalla compagnia, una sorta di Core Edition che si posiziona su una fascia di prezzo propria e più bassa del Nord standard ma con caratteristiche veramente molto interessanti che lo pongono comunque come una soluzione notevole in termini di qualità/prezzo. (Multiplayer.it)

Il Nord CE 5G ha una fotocamera principale da 64 megapixel a f/1.8. Il focus principale del Nord CE 5G è la costruzione ed i materiali. (Pasquale)

Cosa cambia rispetto al precedente Nord e come si comporta nell’uso di tutti i giorni? dvertisements. . . . OnePlus Nord CE 5G è l’ultimo arrivato di casa OnePlus. (HelpMeTech)

Le differenze tra i tre prodotti sono minime e, diagonale del display e dimensioni a parte, ovviamente, si limitano unicamente al numero degli altoparlanti (2 nei modelli da 50 e 55", 4 in quello da 65") e nei valori relativi al consumo energetico Ognuno di essi è equipaggiato da un display LED con risoluzione 4K con certificazione HDR10+, integrazione con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e sistema operativo Android TV 10. (HDblog)

Design e immagini di OnePlus Nord CE 5G. OnePlus Nord CE 5G è uno smartphone curato dal punto di vista estetico per il prezzo al quale viene venduto Discorso aggiornamenti, OnePlus garantisce per Nord CE 5G due anni di software update e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza. (TuttoAndroid.net)

Clicca qui per scaricare gli sfondi. Per andare subito al sodo, invece, potete effettuare il download degli sfondi ufficiali dedicati a OnePlus Nord CE 5G tramite il pulsante il basso: cliccate per scaricare i wallpaper! (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr