Infermieri contagiati nonostante il vaccino: “Servono indagini specifiche”

Infermieri contagiati nonostante il vaccino: “Servono indagini specifiche”
Prima Milano Ovest SALUTE

Di fronte a casi di tal genere la scienza deve mobilitarsi – afferma De Palma – Non possiamo certo rimanere impassibili di fronte a episodi come questo.

Le domande allo Stato. Secondo il sindacato, c’è qualcosa che non convince e quindi chiede: “A che punto siamo con gli studi?

Qui si parla di gente che si ammala di Covid addirittura a distanza di mesi dalla seconda somministrazione.

Infermieri contagiati nonostante il vaccino: “Servono indagini”. (Prima Milano Ovest)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicità. Un Platano Occidentale è stato piantato in memoria degli ospiti dell’RSA San Giuseppe di Firenze. (AssoCareNews.it)

«Un iter – puntualizza Sciretti – che veda il professionista Infermiere come responsabile dell’assistenza Infermieri stica, sulla base dell’articolo 1 del DPR 739/94». (Nurse Times)

Ostetriche e Infermieri possono viaggiare assieme nell’interesse dell’Assistito. Pubblicità. x. FNOPO: auguri ai nuovi vertici FNOPI, con l’auspicio di collaborare nel futuro nei tavoli istituzionali. (AssoCareNews.it)

DL Covid. Nursing Up: La politica deve difendere i Pazienti, ma non crocifiggere gli Infermieri.

Una condotta inaccettabile che ha comportato l’immediata sospensione per i colleghi campani Quattro OSS sono stati immediatamente sospesi alla fine del turno di pomeriggio di Pasqua. (AssoCareNews.it)

Con una lettera inviata al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, i presidenti Opi di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno diffidano il Governatore ad intraprendere iniziative e atti volti ad affidare, anche se per brevi periodi di tempo, ad altre figure professionali attività proprie dell’infermiere. (Retesei)

Nello specifico vorremmo evitare di trovarci di fronte a casi di Aziende Sanitarie che dimostrano di non aver compreso il senso del disegno di legge e ne facciano un uso improprio. Così Antonio De Palma, Presidente del Sindacato Nursing Up, approfondendo alcuni aspetti applicativi del DL sull’obbligatorietà dei vaccini per gli operatori sanitari. (AssoCareNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr