Nuovo decreto covid, tutte le regole in vigore adesso

Stranieri in Italia SALUTE

Infine, secondo il nuovo decreto covid è sempre consentito andare nelle seconde case

Roma, 23 febbraio 2021 – Il nuovo decreto entrato in vigore mantiene la linea dura richiesta dagli scienziati di limitare la circolazione delle persone e tentare così di circoscrivere i contagi del covid.

Nuovo decreto covid, spostamenti tra regioni vietati fino al 27 marzo. Il nuovo decreto covid ha prorogato il divieto di spostamento tra le regioni per altri 30 giorni, quindi fino al 27 marzo. (Stranieri in Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NORME NUOVO DECRETO COVID DRAGHI. NUOVO DECRETO COVID TESTO DA SCARICARE. Ecco il TESTO (Pdf 56Kb) in Pdf da scaricare del nuovo decreto covid valido fino al 27 marzo 2021, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. (Ti Consiglio)

Che poi prosegue: “Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute“. (Radio Gold)

La violazione delle disposizioni di cui all'articolo 2 e' sanzionata ai sensi dell'articolo 4 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. (PerugiaToday)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Pubblicato in GU n 45 del 23 febbraio 2021 il Decreto Legge n 15 a firma di Mario Draghi. Il decreto in vigore da oggi 24 febbraio 2021 dispone la proroga fino al 27 marzo del divieto di spostamenti tra regioni. (Fiscoetasse)

Sono tanti i fronti su cui dovrà esprimersi l'esecutivo, alle prese con una possibile "terza ondata" dominata dalle varianti del Covid. Ecco alcune anticipazioni sulle misure restrittive su cui sta ragionando il governo. (Corriere dell'Umbria)

Mentre nelle zone ritenute ad alto rischio ma con dati un po' meno "pesanti" scatterà invece la fascia di arancione "scuro". Si tratta in pratica di una sorta di livello intermedio, quasi chirurgico, di intervento che prova a limitare l'esplosione dei contagi prima che si renda necessario il lockdown più esteso (Il Messaggero)