Vettel: “Potevo fare meglio. Incassiamo il colpo, ma in gara tutto può cambiare”

Motori Fanpage SPORT

Il tedesco non fa drammi dopo il 4° posto in qualifica: “Non sono del tutto contento. Il distacco? Mi ha sorpreso, ma potrebbe non essere così ampio domani”. Raikkonen: “Non siamo stati sufficientemente vicini alle Mercedes” ha ribadito il finlandese. (Motori Fanpage)

Su altre testate

Condizione che mette l'appuntamento azero sullo stesso piano, almeno sulla carta, del Gp di Montecarlo, dunque sarà la Mercedes la vettura sotto la lente di ingrandimento, per vedere se i "mali" patiti nel Principato siano stati definitivamente risolti ... (LaProvinciaNotizie)

E non è neanche stupito del fatto che la Pirelli quindi abbia ... È un circuito cittadino, sì, ma non è assolutamente simile a Monaco. (PostGenovaOnline)

Kimi Raikkonen è pronto ad aiutare il compagno di squadra Sebastian Vettel nelle rincorsa al titolo iridato. (LaPresse)

Si tratta dell'ottavo appuntamento riguardante il Mondiale 2017 di #f1, quello relativo a Baku. Mercedes e Ferrari, ma sarebbe più esatto dire Hamilton e Vettel, si sono alternati o quasi nelle vittorie in questa stagione. (Reggio Prima Pagina)

Un supporto indispensabile quello di Raikkonen a Vettel dopo che la Mercedes si è rifatta sotto pericolosamente a Montreal con la vittoria di Hamilton che nel paddock di Baku si è rimangiato l'intervista in cui ipotizzava un possibile addio alla ... (Reggio Prima Pagina)

Per il Gran Premio dell'Azerbaigian è previsto un cambiamento negli pneumatici, con mescole più dure. (CiociariaReport24)