PER CERTI VERSI Assalto alla sede della CGIL

PER CERTI VERSI Assalto alla sede della CGIL
Altri dettagli:
Nicola Passarotto INTERNO

Tempo di lettura: (Nicola Passarotto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’assemblea dei lavoratori e delle lavoratrici del Comune di Somma Lombardo:. L’assemblea dei lavoratori e delle lavoratrici del comune di Somma Lombardo esprime solidarietà alla CGIL a seguito dell’assalto preordinato e organizzato alla sede di Roma. (varesenews.it)

Il sindaco, parlamentari, sindacalisti e lavoratori al presidio davanti alla Camera del Lavoro di Milano. “Le organizzazioni neofasciste che hanno organizzato l’assalto – ribadiscono i partecipanti – devono essere sciolte” (Radio Lombardia)

Non è la prima occasione e, temo che, se non si interverrà drasticamente, non sarà neppure l’ultima. Non è possibile che si metta a rischio il lavoro svolto fino a ora (CityNow)

Assalto alla Cgil: “Sciogliere le organizzazioni fasciste”

Oramai è chiaro che in ogni occasione estremisti dell’estrema destra prendano la palla al balzo per mettere in pericolo l’ordine pubblico. Non è la prima occasione e, temo che, se non si interverrà drasticamente, non sarà neppure l’ultima. (CatanzaroInforma)

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'. (ImperiaNews.it)

Roma, 12 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr