Schianto tra cinque tir nel tratto maledetto dell'A4, due feriti: autostrada chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schianto tra Tir: chiusa nel tratto maledetto della A4. Autostrade alto Adriatico ha disposto la chiusura tra lo svincolo di San Stino e il nodo di Portogruaro in direzione di Trieste per un incidente accaduto oggi, mercoledì 28 agosto verso le 16. La dinamica Nel botto sono rimasti coinvolti cinque mezzi pesanti mentre due persone sono rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione, un autoarticolato proveniente da Venezia non si è accorto di un rallentamento e, dopo aver percorso diversi metri, è piombato sugli altri mezzi. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
Alle 17:05 di oggi, mercoledì 28 agosto si è verificato un violento scontro sulla A4, nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Trieste. Un altro tragico incidente stradale, un altro mortale sulle autostrade del Nord Est. (La Voce di Rovigo)
Le squadre del 115, accorse da Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due autisti rimasti incastrati, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Inferno sulla autostrada A4 Venezia-Trieste, nel tratto maledetto compreso tra gli svincoli di San Donà di Piave e Cessalto che spesso in passato è stato teatro di analoghi tragedie (l'ultimo lo scorso 10 agosto, incidente a cui fa riferimento la fotografia qui sopra). (Liberoquotidiano.it)
Le squadre dei vigili del fuoco di Portogruaro e Motta di Livenza sono intervenute tempestivamente per mettere in sicurezza i mezzi e liberare i due autisti rimasti incastrati. Intervento dei vigili del fuoco e condizioni dei feriti (Nordest24.it)
Un altro inferno in A4 nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto. Il tachimetro della Porsche ancora bloccato sui 210 chilometri all'ora. (Corriere della Sera)
> Incidente mortale questo pomeriggio sulla A4. Sul posto... (Virgilio)