Matrimonio finito tra Bill Gates e la moglie Melinda

Matrimonio finito tra Bill Gates e la moglie Melinda
Ticinonline ESTERI

Bill e Melinda si erano conosciuti nel 1987 proprio alla Microsoft, quando lei lavorava come product manager

Difficile anche quantificarlo con esattezza: nell'ultima classifica Bloomberg parlava di 137 miliardi di dollari, senza contare la parte di Melinda.

«Non crediamo di poter crescere insieme come coppia in questa prossima fase della nostra vita» si legge nell'annuncio.

L'annuncio, inaspettato, del divorzio di una delle coppie famose più solide, è arrivato questa notte, direttamente dall'account Twitter di Bill Gates (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari (ilmessaggero.it)

"Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto", si legge nella dichiarazione postata dalla coppia. La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. (IL GIORNO)

La separazione di Bill e Melinda, dopo 27 anni di matrimonio, non intaccherà il destino del movimento: entrambi resteranno fedeli al patto. Appena quattro mesi fa Bill e Melinda Gates avevano annunciato una donazione di altri 250 milioni di dollari per intensificare la lotta, a livello mondiale, alla pandemia da Covid. (Rai News)

Bill e Melinda Gates annunciano la fine del loro matrimonio sui social: “Non crediamo più di poter crescere insieme come coppia”

Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. (leggo.it)

L'annuncio sui social: "Non possiamo più crescere come coppia". “Non crediamo più di poter crescere insieme come coppia” hanno riferito in un comunicato congiunto. (LaPresse)

«Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva. «Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio» si legge nella nota pubblicata su Twitter. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr