Locatelli: 'Folla ai festeggiamenti per l'Inter? Da evitare'

Locatelli: 'Folla ai festeggiamenti per l'Inter? Da evitare'
TG La7 INTERNO

121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. di Redazione Online. "I festeggiamenti di ieri sono da evitare".

Anche il governatore della Lombardia Fontana critica stmani la folla che non rispetta le regole del distanziamento

"La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa. (TG La7)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si riprende con il successo di Marassi contro il Genoa (0-2), ma frena a San Siro con Parma (2-2) e con l'Atalanta a Bergamo (1-1). Serie A Calcio, l'Inter è campione d'Italia Grazie al pareggio dell'Atalanta contro il Sassuolo, non è più raggiungibile in testa al campionato: il 19° scudetto è suo con quattro giornate di anticipo. (Rai News)

Forse il Milan era andato anche oltre le sue possibilità e poi via via l'Inter ha preso il sopravvento e non c'è stata storia. Alessandro Scanziani, ex centrocampista interista commenta a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Inter campione d'Italia: le esultanze più particolari della stagione. E' stato un anno di grandissime emozioni per l'Inter, campione d'Italia nella stagione 2020/2021. La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole (Fantacalcio ®)

La gioia di Conte: "Non eravamo attrezzati per vincere, oggi esulto con l'Inter"

Non c’è spazio per i rimpianti se uscire ai gironi Champions è stato il prezzo (alto) da pagare per il successo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta. Lo scudetto di Conte. (CalcioMercato.it)

L'Inter di Antonio Conte ha vinto uno scudetto sudato e meritato, il numero 19 della sua storia. Questo è lo scudetto numero 19, c'è stato il sorpasso sul Milan: è contento? (ilGiornale.it)

Sul futuro, no comment: "Ne parleremo a fine stagione.". Francesco Fontana @fontafrancesco1. Prime parole da campione d'Italia per Antonio Conte: "Da oggi saremo più rilassati, andremo a dormire sereni e soddisfatti per quanto fatto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr