Italian Tech partecipa all’Amazon Career Day con un dialogo sul futuro del lavoro

Corriere Quotidiano ECONOMIA

L’evento Amazon, che prevede nella parte finale anche consigli su come affrontare un colloquio di lavoro, terminerà alle 12:30 circa

Questi i numeri dell’evento: oltre 500 offerte di lavoro a tempo indeterminato in tutta Italia, più di 9 mila posizioni aperte in Europa, circa 300 sessioni di coaching individuale e diversi incontri con esperti italiani e internazionali.

Inizia alle 10:30 del 16 settembre l’Amazon Career Day 2021, una lunga diretta streaming di circa due ore che avrà una duplice funzione: dare consigli a chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, in Amazon o in un’altra azienda, e indirizzare i candidati interessati verso le decine di migliaia di posti di lavoro disponibili in tutto il mondo. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

CANDIDATURE. Gli interessati alle future assunzioni Amazon negli uffici di Milano possono intanto visitare la pagina riservata alle posizioni aperte (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Amazon a Milano e come candidarsi. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr