Kvaratskhelia-PSG, possibile ingaggio da 32mln in quattro anni! La cessione potrebbe avere del clamoroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fiato di tutta Napoli resta sospeso per una cessione che potrebbe avere del clamoroso: la cessione di Kvaratskhelia. Lo scrive Tuttosport. A convincere il presidente De Laurentiis sarebbe stato il rinnovato interesse da parte del PSG: "probabilmente il patron, visto il modesto rendimento della stella più luminosa nell’anno dello scudetto, si sarà pentito di quel rifiuto estivo, di fronte ad una volontà di acquistare Kvara (firmerebbe un quadriennale da 8 milioni netti a stagione), non ci penserebbe due volte. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Kvara, il Psg vuole inserire Asensio nella trattativa: le ultime (Tutto Napoli)
Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: “9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte... (SOS Fanta)
Sui movimenti delle big: "Sì, il Milan farà un attaccante al posto di Okafor, la Juventus lo sappiamo: difensore e attaccante, almeno. L'Inter sembrava ferma ma se partirà Frattesi dovrà sostituirlo. (Pianeta Milan)
Quelli del clan di Kvaratskhelia hanno informato il Napoli da qualche giorno: «Abbiamo una super offerta del Paris St. Germain». Lo annuncia l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Possibile che il Napoli in lotta per lo scudetto venda Kvaratskhelia e compri Billing? Non c’è dubbio che allo stato attuale delle cose Kvara vada ceduto. Lo impongono opportunità di carattere economico e, diciamolo francamente, opportunità di carattere ambientale. (IlNapolista)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Kvara al PSG mi ricorda molto quando il City provò a prendere Kakà a gennaio. Sono operazioni che non ti aspetti, chissà che l’epilogo non possa essere lo stesso. (Tutto Napoli)