Dark Souls Remastered ha ricevuto una mod per giocare in co-op senza limiti dall'inizio alla fine dell'avventura

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa modifica è stata realizzata da Yui, che nei mesi scorsi ha pubblicato mod simili anche per Elden Ring, Armored Core 6: Fire of Rubicon e Dark Souls 3 . Se siete interessati potrete scaricarla da NexusMods a questo indirizzo , dove troverete anche tutte le istruzioni per installarla correttamente. Anche in Dark Souls Remastered ora è possibile giocare dall'inizio ai titoli di coda in compagnia di uno o più amici senza soluzione di continuità. (Multiplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Questa modifica, disponibile per il download gratuito su Nexus Mods, trasforma radicalmente il concetto di cooperazione all'interno del brutale mondo di Lordran (che trovate su Amazon), eliminando le barriere che tradizionalmente separavano i giocatori e permettendo un'avventura condivisa dall'inizio alla fine. (SpazioGames)

Il nuovo componente aggiuntivo è opera di Yui, un modder di spicco con oltre una dozzina di progetti di successo al suo attivo. Migliaia di giocatori sono tornati a giocare a Dark Souls Remastered a pochi giorni dall'uscita della mod. (Gamesource.it)