Milan, Maldini: “Rinnovi Donnarumma e Calhanoglu in secondo piano adesso”

Pianeta Milan SPORT

Sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu: "Sono discorsi importanti, in questo momento passano in secondo piano.

In primo piano c'è il riuscire a chiudere il cerchio e l'obiettivo che stiamo cercando da diversi mesi"

La gara è valida per la 34^ giornata di Serie A e si svolgerà a 'San Siro'.

Ma se vediamo l'impatto non solo in allenamento, ma anche in partita con i gol e il suo carisma, è normale dire che sia mancato". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ziliani attacca il Milan per il caso-Donnarumma. Diversi giornali sostengono che abbia insistito il Milan sulla vicenda e Paolo Ziliani prende le distanze. In pochi credono che ci possa essere stata la mano di Maldini in tutto questo che è successo: “Sì certo Maldini , con tutto quello che è successo in passato che spinge il ragazzo al confronto con i tifosi. (Virgilio Sport)

Sull'esultenza: "È un gesto per un mio amico di Madrid" "Il nostro obiettivo è la Champions, a volte siamo parsi un po' stanchi ma ora stiamo bene e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo". (Milan News)

Come riporta il quotidiano spagnolo AS Lucas Vazquez sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con il Real Madrid che chiuderebbe la porta all’interessamento di Psg, Bayern Monaco e Milan (MilanNews24.com)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

La squadra di Pioli raggiunge così il secondo posto in. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Ecco i prossimi giocatori che saliranno tra i grandi. Il Milan è una delle squadre in Italia che più attinge dal proprio settore giovanile. Ecco infatti i giocatori che dall’anno prossimo saliranno in prima squadra, alla ricerca di una conferma o di qualche prestito. (MilanNews24.com)