Juve, la Svezia contro Agnelli: 'Padre della Superlega, vuole cancellare le nazioni più piccole. Che ci faceva qui?'

Calciomercato.com SPORT

Il suo modello di calcio non si gioca qui.

Sotto gli occhi di Andrea Agnelli, attaccato dalla stampa svedese.

La Juventus, ieri sera, ha vinto, all'esordio nella Champions 2021/22, in Svezia, contro il Malmo, per 3-0.

Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia"

Queste quanto apparso su Aftonbladet, uno dei maggiori organi di informazione svedese, che si è scagliato contro il presidente bianconero: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I portale svedese contro il presidente della Juve. Aftonbladet, uno dei principali portali di Svezia, attacca duramente Andrea Agnelli e la Superlega proprio all’indomani della vittoria della Juventus al Malmoe. (Juventus News 24)

Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. Il suo modello di calcio non si gioca qui". (Tutto Juve)

E c’è anche chi spiega Dybala capitano ricorrendo a logiche extra-campo: “La fascia a Dybala? “Bonucci capitano non ha portato fortuna alcuna. (Virgilio Sport)

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così (juventibus)

Pistocchi ha analizzato lo schieramento della Juventus sul campo del Malmoe. Vittoria facile, ma in questo sistema dove giocherebbero Chiesa (60mln€) e Kulusevski (44mln€)?» (Juventus News 24)

Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe. Voti e giudizi molto positivi per Alvaro Morata dopo l’esordio della Juve in Champions con il Malmoe. Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». (Juventus News 24)