Milano: aggressioni Duomo, convalidato il fermo del 18enne

Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

I due fermati sono entrambi italiani di seconda generazione

Per le molestie durante i festeggiamenti di Capodanno fermato anche un secondo giovane. (LaPresse) Il gip Raffealla Mascarino ha convalidato il fermo di Abdelrahman Ahmed Mahammod Ibrahim, il 18enne fermato per le aggressioni avvenute nella notte di Capodanno in piazza Duomo.

Il provvedimento di 19 pagine è stato depositato questa mattina. (LaPresse)

Su altre fonti

Il 18enne è accusato di violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni nelle indagini della Squadra mobile, coordinate dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo Il gip invece non ha riconosciuto i gravi indizi a carico di Mahmoud Ibrahim per l’aggressione a due vittime all’angolo con via Mazzini. (Open)

Fatti che destarono in Germania non poco scalpore e preoccupazione proprio perché avvenuti nella civilissima, accogliente e tollerante Colonia. La sinistra è sempre stata in prima fila quando c'è da combattere la violenza contro le donne però nei casi in cui il responsabile o i responsabili delle violenze sono migranti allora le cose cambiano. (Gazzetta di Parma)

Violenza Capodanno Milano, il padre di Ibrahim lo difende. Raggiunto dai microfoni del Tg1, il padre di Ahmed Mahmoud Ibrahim, attualmente in stato di fermo, lo difende convintamente. Ieri, grazie al racconto all’identikit, sono stati posti in stato di fermo il 21enne, Abdallah Bouguedra, e il 18enne, Mahmoud Ibrahim. (Informa-press)

Duomo, presto altri identificati per la violenza sessuale di gruppo

Per le aggressioni di capodanno due ragazzi sono già finiti in carcere. Non pago, avrebbe anche picchiato un giovane, anche lui nordafricano, che stoicamente si era intromesso per difendere quelle due ragazze (il Giornale)

Palestra, lavoretti, vita in periferia: chi è Abdu, il torinese arrestato per le violenze di capodanno a Milano di Carlotta Rocci. Il giubbotto rosso che ha consentito alle forze dell'ordine di individuare il torinese accusato delle violenze di Capodanno a Milano. (La Repubblica)

Una considerazione, questa, che i pm estendono anche al diciottenne. Si tratta di due ragazzi di origine egiziano. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr