Leicester-Napoli, probabili formazioni. Due dubbi per Spalletti. Manolas fuori, Insigne dal primo minuto

AreaNapoli.it SPORT

Spalletti recupera Insigne.

Il tecnico azzurro ha due dubbi, Juan Jesus o Malcuit sulla sinistra, e in avanti è ballottaggio aperto tra Lozano e Politano.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit (Juan Jesus); Fabian, Anguissa; Lozano (Politano), Zielinski, Insigne; Osimhen

PROBABILI FORMAZIONI. LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

LA PROBABILE FORMAZIONE. Il Napoli, alla guida di Luciano Spalletti, ha cominciato benissimo la sua stagione 2021/22, avendo vinto le tre gare finora disputate in Serie A contro Venezia, Genoa e Juventus. (Spazio Napoli)

Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. (AreaNapoli.it)

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. (Tutto Napoli)