Covid 19, il racconto di 15 mesi di un’emergenza

Covid 19, il racconto di 15 mesi di un’emergenza
Risoluto ESTERI

Buona visione

Un video speciale per raccontare i quindici mesi dell’emergenza Coronavirus con gli occhi della cronaca quotidiana di Risoluto.it. Dallo scoppio della pandemia fino alla luce in fondo al tunnel grazie alla vaccinazione.

(Risoluto)

Ne parlano anche altri giornali

I casi Covid a Roma e provincia del 9 giugno. Asl Roma 1: sono 44 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Restano per il terzo giorno di fila sotto i 100 nuovi casi di Coronavirus a Roma in un giorno. (RomaToday)

Sono 1.896 i nuovi casi di coronavirus in Italia (ieri sono stati +1.273, qui il bollettino). di Bolzano comunica che tra i 28 nuovi casi confermati da test molecolare, 13 derivano da test antigenici successivamente confermati da PCR (Corriere della Sera)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da martedì è dello 0,6%. In tutta la provincia si contano 29 casi in più rispetto a martedì ed altri 58 guariti. (ForlìToday)

Covid Gb, picco di contagi dopo 4 mesi: 7.540 casi in un giorno ma solo 6 decessi

mergenza sanitaria, oggi in Puglia 185 nuovi positivi, 27 in provincia di Brindisi. (BrindisiOggi)

Migliora la situazione dei ricoveri ospedalieri: ieri 1 solo nuovo ingresso a fronte di 4 dimissioni; attualmente il numero dei pazienti covid è pari a 22, di cui 6 in rianimazione Fra i più anziani c’è invece 1 solo caso di ultra ottantenni, nessuno in fascia 70-79 anni e 3 contagi fra chi ha un’età compresa fra i 60 ed i 69 anni. (Ufficio Stampa)

E in Gb hanno ancora un buon numero di persone vaccinate con una dose, anche se stanno continuando la campagna d'immunizzazione anche loro in maniera estensiva e massiccia" I britannici hanno detto ripetutamente di aver vinto la prima battaglia contro Covid e fermato il virus riuscendo a vaccinare rapidamente decine di milioni di persone con una prima dose. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr