Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì | VIDEO

Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì | VIDEO
CalcioNapoli1926.it SPORT

Quasi sicuramente il capitano del Napoli vestirà una maglia da titolare nel primo match di Euro 2020, motivo in più che lo spinge ad allenarsi al massimo

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate.

Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì. Il video pubblicato dalla Nazionale Italiana sul profilo Twitter ufficiale, ha ripreso sia Insigne che Meret allenarsi in vista del match contro la Turchia di venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L’Italia si presenta a Euro 2020 non come la grande favorita, ma di sicuro come una candidata molto credibile alla vittoria finale. Ne sono consapevoli anche gli analisti che non escludono l’approdo della truppa del tecnico Roberto Mancini all’atto finale della manifestazione. (Calciomercato.com)

Vediamoli velocemente in rassegna Di questi, oltretutto, uno sta per arrivare e quindi deve ancora giocare la sua prima gara in maglia rossonera, mentre, al contrario, due potrebbero essere ai saluti. (Pianeta Milan)

Euro 2020, quali sono i gironi. Le 24 nazionali sono state suddivise in sei gironi, dal gruppo A al gruppo F. Il gruppo A è composto da: Turchia, Italia, Galles, Svizzera. Il gruppo B è formato da: Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia. (Tuttosport)

Incubo Covid per la Spagna: ben 41 i giocatori al lavoro per Euro 2020

La regione dell’Île-de-France infatti consegna a Deschamps la maggior parte del talento a disposizione: Mbappé, Pogba, Kanté, Coman sono alcuni tra questi I Bleus sono iper favoriti, ma più che di Nazionale francese si dovrebbe parlare di Nazionale parigina. (Rivista Undici)

Euro 2020, sei possibili prime classificate per altrettanti gironi. Euro 2020, le possibili prime dei gironi B, C e D. Nel Gruppo B non c’è nessuno che, a prima vista, sembri in grado di impensierire il Belgio di Lukaku e Mertens. (Il Veggente)

Il commissario tecnico della Spagna a maggio a ufficializzato la lista dei giocatori convocati per Euro 2020 e a differenza dei suoi colleghi, non ha inserito all’interno della stessa i nomi di 26 elementi, ma si è limitato a convocarne 24. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr