Sampdoria-Salernitana, possibile ritorno di Ricci dal primo minuto! L’indiscrezione spiazza tutti, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria-Salernitana, Ricci potrebbe tornare tra i titolari per il match salvezza contro i granata: l’ipotesi Iniziano ad arrivare le prime ipotesi sulla formazione della Sampdoria che il tecnico, Alberico Evani, metterà in campo venerdì sera al Ferraris per il match salvezza della 38a giornata di Serie B contro la Salernitana. Secondo quanto riportato da Primocanale.it, tra i titolari si potrebbe rivedere Matteo Ricci rimasto in panchina per tutti i 90 minuti contro il Catanzaro. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A fornire dei dettagli in relazione al proprio passato nel mondo del calcio è stato l’ex Sampdoria Fabio Bazzani, il quale ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti toccati emerge anche quello relativo all’esperienza trascorsa a Genova in blucerchiato. (SampNews24.com)

LA PARTITA - Inter-Barcellona 4-3 non rimarrà soltanto scolpita nella memoria di ogni tifoso interista, ma resterà indelebile come una delle più avvincenti sfide della storia del calcio europeo. (Inter-News)

Allenamento Sampdoria, il report ufficiale “La Sampdoria prepara la sfida di venerdì con la Salernitana, in programma al “Ferraris” (ore 20.30). (News Sports)

Le parole di Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, sui suoi ricordi che lo legano al club blucerchiato. Tutti i dettagli SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. (CalcioNews24.com)

Megan Connolly, protagonista dell’evento Freccia Rossa Game On 2025 – Women in Sport, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione passata e le sue aspettative per il futuro in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio. (LazioNews24.com)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)