Arbitrum di Ethereum è la soluzione per maggiore scalabilità

Arbitrum di Ethereum è la soluzione per maggiore scalabilità
Cryptonews Italy ECONOMIA

TVL Ethereum Bridges nel tempo. Fonte: dune.xyz. Arbitrum è un Optimistic Rollup (OR). Arbitrum è un Optimistic Rollup (OR) - una soluzione di livello due ed è intercompatibile con Ethereum.

Arbitrum di Ethereum è la soluzione per maggiore scalabilità. Fonte: Adobe/H_Ko. Soluzione di scalabilità di Ethereum (ETH) Layer 2 (L2) Arbitrum ha risalito le classifiche sin dal suo lancio pubblico, con il suo valore totale bloccato (TVL) che è salito alle stelle di quasi il 9.400% in due settimane. (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni commentatori sostengono che molte altcoin sono effettivamente truffe o titoli e che la SEC sarebbe giustificata nel chiuderli. La SEC dà la caccia ai Crypto Exchange e alle Altcoin. Gary Gensler. (Cryptonews Italy)

I posti migliori per comprare Glitch (GLCH). Interessato all’acquisto di Glitch (GLCH) ma ti stai chiedendo come procedere? Il prezzo della moneta Glitch (GLCH) ha registrato un’implacabile trend al rialzo dalla fine di agosto 2021, con un aumento del 196% negli ultimi 14 giorni. (Invezz)

sempre in associazione all’exchange, Binance Coin (BNB) risulta rilevante per una serie di funzionalità messe a disposizione dallo scambiatore Prima di continuare, ricordiamo come lo stesso Binance Coin, espresso con la sigla BNB, risulti ad oggi listato all’interno di numerosi broker & exchange professionali, come ad esempio eToro. (Criptovalute24)

Gli NFT “Dune” scatenano critiche sull’impatto ambientale di Ethereum

Come comprare bitcoin? Esistono più di 2000 tipi di criptovaluta, qui ne menzioneremo giusto quelle più popolari come Ethereum, Cardano e Stellar. (Il Bosone)

È un progetto incentrato sul gioco blockchain che ha visto il suo token GALA essere quotato su Binance il 13 settembre. Gala Games (GALA) è una soluzione a questo problema. (Invezz)

Legendary Pictures, che ha anche lanciato NFT intorno all’uscita del film Godzilla vs. Kong di questa primavera, acquisterà compensazioni per il progetto Dune NFT. L’annuncio ha ricevuto critiche a causa dell’impatto ambientale di Ethereum, soprattutto visto l’argomento principale di Dune. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr