Inter-Milan, Samuel: “Sarà una partita difficile, i rossoneri sono pericolosi”

Inter-Milan, Samuel: “Sarà una partita difficile, i rossoneri sono pericolosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Con nove anni trascorsi in nerazzurro e un triplete da protagonista, Walter Samuel conosce perfettamente l’emozione e l’importanza di un derby. In vista della finale di Supercoppa, l’ex difensore dell’Inter si prepara a vivere la sfida tra Inter e Milan, rilasciando le sue impressioni su una partita che sa sempre come accendere gli animi. Ecco, di seguito, le sue parole: Sulla finale che si aspetta:«Sarà una partita difficile, il Milan è pericoloso, ha la spinta di un nuovo tecnico e questo è pur sempre un derby, anche se non si gioca a San Siro (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"FIno al 70esimo andava tutto liscio per la Juve, poi però alla fine sono riusciti a vincere loro. "Che partita mi aspetto? Undici contro undici... Una bella partita, è il derby di Milano a Riyadh. L'Inter ha perso la prima partita in campionato e saranno belli concentrati. (Fcinternews.it)

Samuel: "Bisseck non mi ha sorpreso, Palacios va aspettato con pazienza" (L'Interista)

Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:57) Questa sera, tra gli spettatori della finale di Supercoppa Italiana ci sarà anche l’ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali. Il giocatore, ora protagonista in Premier League con la maglia del Newcastle, ha voluto condividere le sue impressioni sul derby tra i rossoneri e l’Inter, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (Pianeta Milan)

Tonali: "Guarderò la finale di Supercoppa. Spero vinca una squadra che non dico neanche"

Samuel, Lautaro è affamato e ora si trova davanti il Milan... «Si parla tanto di lui, anche troppo. Basta che sbagli una rete e sembra che sia successa chissà che tragedia... Non c’è il minimo pericolo o allarme». (Fcinternews.it)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Comunque la guarderò al 110% perché è una finale ed è un derby" Però sarà difficile, sappiamo quanto è forte l'Inter, speriamo che tutto vada per il verso giusto. (Fcinternews.it)