Lazio, indizio sull'arrivo di Sarri: sul sito ufficiale si parla già di mercato

Lazio, indizio sull'arrivo di Sarri: sul sito ufficiale si parla già di mercato
La Lazio Siamo Noi SPORT

Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus.

Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante.

L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato

Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Da giorni rimbalzano i nomi di Hysaj, esterno destro adattabile a sinistra, e di Maksimovic, centrale difensivo. Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. (Fiorentina.it)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino albanese potrebbe seguire il mister nella capitale, mentre si complica la situazione del centrale serbo in scadenza col Napoli. Come raccontato dal Corriere della Sera, la conclusione della trattativa tra Sarri e Claudio Lotito (non ancora ufficiale) sbloccherà definitivamente il mercato del club biancoceleste. (AreaNapoli.it)

Da Roma - Hysaj sempre più vicino alla Lazio: si complica la pista Maksimovic

I primi nomi di mercato sono spuntati appena la Lazio e Sarri hanno iniziato ad approfondire i colloqui. Giocare altri due o tre anni ai massimi livelli». (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) – Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Per ufficializzare la notizia, nell’aria da giorni, il club biancoceleste ha deciso di pubblicare sui propri canali social l’emoticon di una sigaretta, tratto che contraddistingue l’ex tecnico di Juventus e Napoli. (LaPresse)

Tare attendeva il via libera da Lotito, con la firma del nuovo allenatore; non appena ci sarà la certezza dell’intesa, si metterà in moto. L’operazione è stata portata avanti ed è già in fase avanzata, l’annuncio del suo arrivo potrebbe essere dato a breve. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr