La Numia Vero Volley Milano nella tana delle Pantere per Gara 1 di Finale Scudetto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
ILE 2025 – Inizia dal Palaverde di Conegliano l’avventura della Numia Vero Volley Milano alle Finali Scudetto. Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 (diretta Rai Sport, DAZN e VBTV) la formazione di coach Lavarini scenderà in campo per Gara 1 contro l’ormai ben conosciuta Prosecco Doc Imoco Conegliano, in una Serie al meglio delle cinque partite. Il secondo atto è in programma sabato 19 aprile alle ore 16:00 all’Unipol Forum di Assago, che si preannuncia già infuocato. (Lega Volley Femminile)
Su altre fonti
Le Finali Scudetto 2025 vedono ancora una volta protagoniste Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano, un duello che richiama le sfide epiche del 2022, 2023 e la finale di CEV Champions League 2024. (iVolley Magazine)
Le Pantere arrivano all'ultimo appuntamento del campionato dopo aver superato Bergamo e Novara ai playoff, mentre le milanesi hanno affrontato e battuto Vallefoglia e Scandicci. (Il Gazzettino)
Il meglio delle pallavolo mondiale scende in campo per l’ultimo atto della Serie A1 Tigotà 2024-25. Dopo sedici partite di Playoff, che hanno già visto partecipare oltre 60.000 persone sugli spalti con un aumento del 43% rispetto alla scorsa stagione, comincerà domani, mercoledì 16 aprile, il confronto con in palio il tricolore: la Finale Scudetto. (Lega Volley Femminile)

VILLORBA – Cresce la febbre scudetto per le Pantere dell’Imoco Volley, attese mercoledì 16 aprile alle 20.30 al Palaverde per gara-1 della finale tricolore contro Milano. Tutti i biglietti sono stati venduti in anticipo: l’impianto è sold out e le casse resteranno chiuse. (OggiTreviso)
Ora, sulla panchina di una Numia Vero Volley Milano con quattro campionesse olimpiche, punta scudetto e Champions. Al liceo andava in classe con Eleonora Lo Bianco, la giocatrice con più presenze in assoluto in Nazionale, e Paola Cardullo (uno dei liberi più forti di sempre) era sua vicina di casa. (Corriere Milano)
Il non plus ultra del volley italiano a confronto, per le Finali Scudetto si sfidano ancora Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano, come nel 2022, nel 2023 e nella finale di CEV Champions League del 2024. (Imoco Volley Conegliano)