Black Mirror 7, una stagione-compendio delle precedenti, tra colpi di scena dark ed episodi distopici

Black Mirror 7, una stagione-compendio delle precedenti, tra colpi di scena dark ed episodi distopici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Netflix Amanda e Mike sono una coppia che spera di avere un figlio, ma la loro vita viene travolta da un tumore cerebrale di Amanda. Viene in soccorso una nuova tecnologia, che può compensare i danno cerebrali al costo di un abbonamento mensile. Maria è turbata da una nuova collega, Verity, che da ragazzina aveva bullizzato al liceo. Maria inizia a trovarsi al centro di situazioni che le sembrano impossibili, che contraddicono la sua memoria, anche quella più recente, e sospetta che Verity sia in qualche modo al centro di tutto questo. (MYmovies)

Ne parlano anche altri media

Black Mirror, la serie tv sci-fi antologica britannica di Charlie Brooker è disponibile su Netflix con i nuovi episodi della stagione 7. Il primo episodio Common people vede Chris O'Dowd e Rashida Jones nei panni di marito e moglie. (Mauxa.com)

Sconquassa la tua coscienza, facendo riaffiorare ricordi. Non è chiaro se Nubbin sia esattamente ciò che vogliamo nel nostro futuro, ma certo è che in molti desidererebbero già acquistarlo eccome. (greenMe)

Paul Giamatti: new entry da brivido di Black Mirror 7 (episodio 5). Foto Netflix Non si può negare: sono poche le serie degli ultimi 15 anni che possono vantare la stessa carica visionaria di Black Mirror. (Style Magazine)

Black Mirror 7 contiene uno degli episodi migliori di tutta la serie

Pare strano parlarne sulle nostre pagine, dato che si tratta di qualcosa di abbastanza lontano dal nostro settore (anche se non sembra), ma chi ha esperienza con la serie sa che ci sono molte più cose in comune con il mondo dei videogiochi di quanto ci si possa aspettare da un prodotto ideato per la televisione. (Multiplayer)

In Eulogy, uno degli ultimi episodi della settima stagione di Black Mirror, un uomo solo di nome Phillip (Paul Giamatti) viene a sapere che una sua vecchia fiamma è morta e che gli è stato chiesto di contribuire a un tipo di elogio funebre unico nel suo genere, in cui una guida AI (Patsy Ferran) trascina la sua coscienza in vecchie foto per estrarre i ricordi. (Rolling Stone Italia)

Dopo che nella scorsa stagione alcuni episodi sembravano voler andare da altre parti, come se avesse finito le idee per le sue puntate autoconclusive che, in un certo senso, prendono in giro o rappresentano il nostro presente, solo qualche anno più in avanti, questa nuova stagione già disponibile su Netflix torna alle origini. (Esquire)