X Factor 2020, al vie le audizioni: tutte le news

X Factor 2020, al vie le audizioni: tutte le news
Inews24 Inews24 (Cultura e spettacolo)

X Factor 2020, dal 17 settembre su Sky Uno al vie le audizioni: due giudici nuovi, due ritorni e alcune novità importanti per il talent musicale. Il Teatro 5 di Cinecittà per tutte le selezioni, rigorosamente senza pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > X Factor 2020 giudici: due ritorni e due sorprese nel talent. X Factor 2020, Emma e Hell Raton insieme a Manuele Agnelli e Mika: un mix speciale di giudici. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

X Factor 2020 giudici: Mika, Manuel, Emma e Hell Raton. Chi sono i giudici di X Factor Italia 2020? Audition:. Quando inizia X Factor 2020? (The Italian Times)

É quello che vorrei fare qui ». Online, sarà possibile rivedere anche le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp, Home visit, puntata 1, puntata 2, puntata 3, puntata 4, puntata 5, puntata 6, puntata 7 e la finale. (The Italian Times)

X Factor 2020 si presenta in una veste rinnovata, a partire dalla giuria. In una conferenza stampa rigorosamente in streaming, i giudici hanno raccontato la loro nuova avventura alla vigilia dell’avvio di X Factor 2020. (OptiMagazine)

X Factor ci riprova: “Mettiamo al centro le storie e le emozioni. Da noi la meglio gioventù”

Non a caso, la nuova edizione prende il nome di X Factor 2020 e debutterà ufficialmente su Sky e su Now Tv giovedì 17 settembre. Noi abbiamo la responsabilità di far immaginare un ritorno a un mondo normale e dobbiamo farlo un passo alla volta”. (SuperEva)

ha raccontato a Legg. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 17:34. . Non sono una tata!» (Leggo.it)

E se la prima non è mai stata presa in seria considerazione, la seconda è stata decisa già dopo la finale di dicembre 2019. E così abbiamo deciso di mettere al centro le storie e i racconti dei ragazzi. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr