Ornella Muti e la rivelazione su Putin e i viaggi in Russia: "L'ho incontrato ed è stato molto gentile"

Ornella Muti e la rivelazione su Putin e i viaggi in Russia: L'ho incontrato ed è stato molto gentile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grazie a una recente intervista rilasciata a un noto quotidiano italiano, Ornella Muti ha svelato i retroscena di un recente incontro con Vladimir Putin. L’attrice ha incontrato il Presidente nel corso di un recente evento di beneficenza in Russia. “È stato molto gentile”, ha commentato la nota interprete, che ha da sempre un ottimo rapporto con il popolo russo grazie alle sue origini. Ornella Muti: i retroscena sull’incontro con Putin L’attrice e il suo rapporto con la Russia Le origini russe Ornella Muti: i retroscena sull’incontro con Putin Nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Corriere, Ornella Muti è stata interrogata sul suo rapporto con la Russia e con Putin. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da ragazza aspettavo le signore anziane per attraversare. Ma mica per aiutare loro, è che io ero talmente timida che avevo bisogno di stringere la mano di qualcuno». (Il Gazzettino)

E, anche in quell'occasione, erano in due. Nella sua vita ha anche tradito, una sola volta, e con Adriano Celentano. (DiLei)

Ornella Muti torna a parlare, tracciando un vero e proprio bilancio della sua esistenza. Ho incontrato animali da tutte le parti…”, ha raccontato al Il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Ornella Muti, la delusione dopo il tradimento di Adriano Celentano e il rapporto con Putin: «Ma ne valeva la pena»

Ornella Muti, una vera diva italiana e internazionale. Mi spiace che si pensi che ho la puzza sotto il naso, non è vero». (Corriere della Sera)

A 70 anni appena compiuti, Ornella Muti riflette sul suo rapporto con la notorietà, parlando anche della sua vita personale in un’intervista al Corriere della Sera. E questo un po&rsq… (HuffPost Italia)

Il bilancio dei suoi primi 70 anni è più che positivo per Ornella Muti. L’attrice icona del cinema italiano si racconta in un’intervista al Corriere della Sera, a cominciare dalla sua autodichiarata timidezza che l’ha tenuta spesso, e ancora oggi, lontano «da un certo mondo, da certe feste…». (Open)