Aereo caduto in Pakistan, precipitato su Karachi. Oltre 100 a bordo

Aereo caduto in Pakistan, precipitato su Karachi. Oltre 100 a bordo
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Esteri)

Il volo proveniva da Lahore, a bordo c'erano almeno 99 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio: non ci sarebbero sopravvissuti.

Il ministero della Sanità della provincia del Sindh, intanto, ha dichiarato lo stato di emergenza in tutti gli ospedali di Karachi

La notizia riportata su altre testate

'Geò sostiene che le ambulanze stanno avendo difficoltà a raggiungere la zona dello schianto a causa delle strade strette e delle numerose persone presenti. L’emittente riferisce che la torre di controllo ha perso le comunicazioni con l'aereo un minuto prima dell’atterraggio. (La Sicilia)

"I motori non funzionano più, Mayday, Mayday, Mayday!”, questa la disperata richiesta di soccorso del pilota alla torre di controllo prima dello schianto. La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. (Fanpage.it)

Almeno 97 i morti, due le persone sopravvissute. Anche una top model tra le vittime. (LaPresse)

Tutte le vittime sono state identificate. Tra gli abitanti delle case ridotte in macerie dall'aereo caduto vi sono 8 feriti. (Tiscali.it)

VIDEO. Condividi su:. Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pakistana, con oltre 100 persone a bordo, si e’ schiantato durante l’atterraggio all’aeroporto di Karachi, nel sud-est del Pakistan. Lo riportano i media internazionali mentre diversi video del disastro che mostrano fumo proveniente dall’aeroporto, sono stati messi in rete diventando virali. (Ragusa Oggi)

Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pachistana, la Pakistan International Airlines (Pia), in volo da Lahore è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Karachi, riferisce l'agenzia Ani, con a bordo 107 persone. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.