PyeongChang 2018, Arianna Fontana d'oro: “Squalifica Choi? L'ho battuta comunque”

Sportface.it SPORT

Le dichiarazioni di Arianna Fontana dopo l'oro nello short track a PyeongChang 2018: "Squalifica Choi? L'ho battuta comunque" (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

 Il primo oro del medagliere azzurro alle Olimpiadi invernali di PyeongChang è al femminile e appartiene ad Arianna Fontana, classe 1990, pattinatrice e campionessa di short track.... (Corriere Adriatico)

La nativa di Sondrio è… La portabandiera italiana vince la medaglia d'oro nello short track 500 metri completando la collezione personale composta da un argento, vinto a Sochi 2014 proprio in questa specialità, e da ben quattro bronzi, il primo dei quali a Torino 2006. (VAVEL Italia)

La portabandiera azzurra Fontana prima nello short track, sale sul podio per la quarta edizione consecutiva dei Giochi invernali (L'HuffPost)

IL QUOTIDIANO DEI PUGLIESI (Giornale di Puglia)

La valtellinese ha battuto la sudcoreana Choi Minjeong e ha conquistato per la prima volta la medaglia d'oro. (LeccoToday)

«È stato un lungo viaggio, più bello di come lo avevo immaginato»: sono le prime parole di Arianna Fontana, dopo l'oro olimpico nello short track 500 metri.... (Il Messaggero)