Mantova, principio di incendio al nuovo palasport intitolato a Sguaitzer

Mantova, principio di incendio al nuovo palasport intitolato a Sguaitzer
La Gazzetta di Mantova CULTURA E SPETTACOLO

Se la segnalazione di due persone che si trovavano sul palazzo di fronte non fosse arrivata per tempo, avrebbe potuto essere un disastro.

Fiamme sul tetto del palasport di Borgochiesanuova, inaugurato a giugno e intitolato all’ex calciatore Marco Sguaitzer.

Fortunatamente è stato scongiurato il pericolo che l’incendio si propagasse a tutto il palazzetto dello sport, con danni incalcolabili

Il corto circuito si è verificato nella tarda mattinata di ieri. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Figlio d’arte (e di tecnica), Riccardo Visentini, affascinato fin da piccolo dai cantieri extralarge e dai macchinari giganti. Ora che le travi sono state “impacchettate” e inviate a Rotterdam, Riccardo può tirare il fiato. (La Gazzetta di Mantova)

This account is dedicated to finding our beloved Tanya Fear who went missing in the Hollywood Bowl area on 9th Sep 2021. (LaPresse)

L’accusa ipotizzata nei suoi confronti è di favoreggiamento. – Stando alle indagini condotte dai Carabinieri del nucleo di Campagnola Emilia, con le sue dichiarazioni ha cercato di ostacolare l’identificazione dei ladri che, dopo un furto, sono riusciti a dileguarsi a bordo di un’autovettura intestata appunto a lui, che adesso si trova a essere indagato. (La Voce di Mantova)

Vaccinazioni, rush finale della campagna massiva: ecco le iniziative nel mantovano

In un successivo quarto riquadro appare il Bike-In di Mantova dove, per contrasto, si mostra la scelta di avere numeri ridotti e distanziamento garantito. Cosa abbia a che fare tutto questo con Mantova e con il Bike-In è presto detto. (La Gazzetta di Mantova)

Il cammino, intrapreso alcuni giorni fa, porta in collina, in zona Solferino e qui, con temperature miti, i pastori hanno deciso di sostare. Gli animali hanno sentito l’acqua e si sono avventurati sul bordo del canale, finendo nell’alveo (La Gazzetta di Mantova)

Il programma di interventi nelle aziende verrà presentato alle Organizzazioni Sindacali lunedì 13 settembre I cittadini dei Comuni interessati e i dipendenti delle aziende coinvolte potranno presentarsi presso l’Unità Mobile Vaccinale, muniti di tessera sanitaria e carta di identità. (Mantovauno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr