Mantova, principio di incendio al nuovo palasport intitolato a Sguaitzer

Se la segnalazione di due persone che si trovavano sul palazzo di fronte non fosse arrivata per tempo, avrebbe potuto essere un disastro.

Fiamme sul tetto del palasport di Borgochiesanuova, inaugurato a giugno e intitolato all’ex calciatore Marco Sguaitzer.

Fortunatamente è stato scongiurato il pericolo che l’incendio si propagasse a tutto il palazzetto dello sport, con danni incalcolabili

Il corto circuito si è verificato nella tarda mattinata di ieri. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Gli animali hanno sentito l’acqua e si sono avventurati sul bordo del canale, finendo nell’alveo Il cammino, intrapreso alcuni giorni fa, porta in collina, in zona Solferino e qui, con temperature miti, i pastori hanno deciso di sostare. (La Gazzetta di Mantova)

Cosa abbia a che fare tutto questo con Mantova e con il Bike-In è presto detto. Questa struttura, montata sulle sponde dei laghi mantovani, ha permesso per due anni di trasformare la città dei Gonzaga nella città della musica. (La Gazzetta di Mantova)

Proprio dalla storica concessionaria mantovana nasce l’idea di AMI Mantova, per fornire un valore aggiunto e un servizio innovativo alla città dei Gonzaga. (Radio Pico)

Ora che le travi sono state “impacchettate” e inviate a Rotterdam, Riccardo può tirare il fiato. Ingegnere sentimentale, Riccardo Visentini, che così esprime la sua passione: «Mi è sempre piaciuto studiare i meccanismi di grande strutture complesse che prendono vita» (La Gazzetta di Mantova)

Alla luce di quanto emerso, per l’80enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura reggiana per favoreggiamento personale L’accusa ipotizzata nei suoi confronti è di favoreggiamento. (La Voce di Mantova)

Tre i decessi, che portano il totale a 33.953 Sono leggermente in aumento i ricoverati, che sono 60 in terapia intensiva (+1) e 412 negli altri reparti (+10). (La Gazzetta di Mantova)