Conference League. Vigilia di Puskas Akademia - Fiorentina: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Gara di ritorno dei playoff di Conference League, Puskas Akademia - Fiorentina (3-3): giovedì 29 agosto alle ore 21:00. Le probabili formazioni: Puskas Akademia (4-2-3-1): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Favorov, Plsek; Soisalo, Nissila, Nagy; Peljic.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore viola ha parlato così della gara di domani: "Passare a 3 è stato un cambiamento grande. Insieme a Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Akademia Puskas, c'è Lucas Martinez Quarta. (Firenze Viola)

"Il mercato può disturbare ma i miei giocatori sono grandi professionisti. Fino a quando è qui con noi Amrabat darà tutto per la Fiorentina" (Viola News)

Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, predica calma in vista del ritorno del playoff di Conference contro la Puskas Academy (andata finita 3-3): "C'è ottimismo e fiducia per domani. (Sport Mediaset)

Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)

Così: "Certo che è la mia Fiorentina, dal primo giorno. Solo vincere. (La Gazzetta dello Sport)

“Adli è un giocatore forte, viene da una grande squadra. Sul neo acquisto della Fiorentina, Yacine Adli (Calcio Style)