Mercato, il retroscena: “L’Inter aveva scelto il colpo del futuro: stop da Suning”

Mercato, il retroscena: “L’Inter aveva scelto il colpo del futuro: stop da Suning”
fcinter1908 ECONOMIA

Come riporta Tuttosport, il club nerazzurro aveva individuato il colpo futuribile per il post-Handanovic: ma Suning ha bloccato tutto. Samir Handanovic si è finalmente riscattato: nel primo tempo contro la Fiorentina il portiere sloveno è riuscito infatti a tenere in piedi l'Inter con diversi ottimi interventi, permettendo poi alla squadra di vincere la partita.

Domani Inter-Atalanta sarà anche la loro partita, con Handanovic che avrà uno stimolo in più per dimostrarsi una volta di più il numero uno della squadra campione d'Italia"

E domani, come ricorda Tuttosport, si troverà di fronte colui che poteva essere il suo successore, ovvero Juan Musso: "Marotta e Ausilio avevano individuato nell'argentino il portiere del futuro, avevano parlato di lui con l'Udinese, ma lo stop alle spese di Suning ha frenato qualsiasi trattativa, con il portiere passato poi alla Dea. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul prossimo appuntamento di Champions contro lo Shakhtar: "Mi è difficile pensarci, siamo focalizzati sull'Atalanta, grande squadra. Cerchiamo di preparare tante cose, ho avuto la fortuna di trovare una squadra già ottimamente allenata, che mi ha dato grande disponibilità. (Calciomercato.com)

Se segno al Milan faccio come sempre". Alessandro Cavasinni. "Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. La lotta per lo scudetto sarà un testa a testa tra Milan e Inter oppure il Napoli e la Roma non molleranno? (Fcinternews.it)

Inzaghi: 'Con la Fiorentina vittoria da grande. Ho trovato un'Inter ben allenata, con le idee voglio farla evolvere'

Sapevo che loro due avevano svolto un grande lavoro qua e hanno tutto il mio rispetto. Dopo gli anni al Milan, cosa ha provato a indossare per la prima volta la maglia dell’Inter? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr